Come vi avevamo annunciato in questa news è stata aperta la Camera dei Segreti agli studenti Serpeverde! Per ora sono disponibili solo i primi quattro capitoli, i restanti saranno disponibili in seguito. Tra qualche ora verrà aperta anche a tutti gli studenti delle altre Casate.
La grafica risulta molto migliorata altrettanto l'interattività. Infatti vi sono diverse attività nel corso dei capitoli....che spetterà a voi scoprire!
Come vi avevamo annunciato in questa news,
ieri 5 Luglio è stata assegnata la prima Coppa delle Case di Pottermore!
Dopo una difficile "battaglia" tra Grifondoro e Serpeverde che
volevano aggiudicarsi il primo posto ecco la classifica finale:
1. Serpeverde: 74.290.864 punti
2. Grifondoro: 74.069.919 punti
4. Corvonero: 71.815.917 punti
5. Tassorosso: 62.596.368 punti
Come si può ben capire è stata Serpeverde a vincere la Prima Coppa delle Case e
per festeggiare ciò ora la Sala Grande ha i colori verde-argento!
Ma cosa hanno vinto in realtà i Serpeverde? Potranno accedere alla Camera dei Segreti in anticipo rispetto alle altre Casate!
Ecco il messaggio che oggi hanno ricevuto tutti i Serpeverde:
La data dell'apertura della Camera dei Segreti verrà resa nota la prossima settimana. Vi terremo aggiornati
L'attrice Jessie Cave, che ha interpretato Lavanda Brown nella serie di Harry Potter, ha postato un corto intitolato "The Potterer" sul suo sito web PinDippy.com, in cui compare insieme alla sua co-star in Harry Potter Evanna Lynch (Luna Lovegood). Nel video, Jessie invita Evanna ad aderire al suo club del libro, ma Evanna non ne ha intenzione.
In una recente intervista, con Digital Spy, Jessie ha commentato il suo prossimo one-woman show "Bookworm", il suo ruolo in "Harry Potter e il Calice di Fuoco" e "Great Expectations", che uscirà nelle sale entro la fine dell'anno, nel quale ha recitato a fianco alla sorella minore Bebe e con alcuni attori di Harry Potter (Ralph Finnes, Robbie Coltrane e Helena Bonham Carter). Inoltre, ha discusso dei suioi prossimi progetti di girare un video PinDappy con Rupert Grint, della sua stretta amicizia con Evanna Lynch e ha espresso la sua opinione su un remake della serie di Harry Potter.
-"Cosa tratta Bookworm"?
Jessie: L'idea è di trattare il lancio di questo club del libro che ho fatto e tutto il pubblico ne fa parte. E' il grande giorno, significa tutto per me. Si tratta di introdurre l'idea di "Bookworm United" a tutte queste persone.
-"Hai lavorato con tua sorella in Great Expectations è stato qualcosa che si era un po' hmmm... circa"?
Jessie: Bebe ha ottenuto la parte per me. Bebe viene con me ovunque. Tutti i miei progetti... è presente in Bookworm, lei è la mia spalla. C'è una battuta nel mio show circa su come l'ho allevata per essere il mio topo di biblioteca ed è vero! Ho tre fratelli e ho detto ai miei genitori -State per avere un altro bambino!- ho pregato e pregato per avere una sorella e l'ho ottenuta. E' stato il miglior regalo di sempre.
-"Hai lavorato con Evanna Lynch e altre persone sul tuo sito e scherzato sul fatto che Rupert Grint era troppo occupato per lavarsi i capelli..."
Jessie: Ha voluto veramente fare una bozza, ma è incredibilmente difficile da realizzare. Non ho una squadra intorno a me come lui, e per mettersi in contattto con Rupert. Quando siamo faccia a faccia è tutto "facciamo questo, facciamo questo" e poi dopo che se ne va, si deve ottenere di nuovo un incontro attraverso tutte quelle persone. E' impossibile, questo è il rovescio della medaglia.
-"Ti senti ancora parte della famosa famiglia di Harry Potter"?
Jessie: E' bello, perché io sono amica con Evanna Lynch, che ho appena incontrato a Los Angeles - sono davvero molto amica con lei, potremmo andare a vivere insieme. E' bello, ma si hanno legami anche con altri. Ho legato con persone che non obbligatoriamente hanno recitato nei film.
-"Cosa penseresti di un remake di Harry Potter"?
Jessie: Penso che debbano farlo. Non lo avrebbero mai fatto prima. Inoltre merita di vivere sotto un'altra forma. Stavo pensando l'altro giorno che è molto triste pensare a SnithSeeker che commenta solo gli attori di Harry Potter che hanno ottenuto nuovi posti di lavoro, oppure degli Studios di Harry Potter, è abbastanza triste. Stavo pensando "Come andrà avanti?".
Jessie reciterà nel suo show "Bookworm" al Fringe Festival di Edinburgo a Londra il prossimo mese.