giovedì 17 novembre 2011

Presentazione della Gazzetta di Gazza


Ad un anno dalla nascita del sito, lo staff giornalistico lancia “La Gazzetta di Gazza”, la rivista ufficiale di howgartsexpress.it.


Nasce oggi, la Gazzetta di Gazza, il giornale ufficiale del nostro forum. Lo staff giornalistico sta lavorando ormai da diverso tempo a questo progetto, che vuol essere una sorta di “antidoto” alla tristezza.
Con le nostre uscite settimanali, vogliamo farvi divertire; tutti sarete protagonisti e tutti potreste essere “paparazzati” o sarebbe meglio dire “gazzettati” : Quali segreti celano gli studiosi studenti di Corvonero? E i gentili Tassorosso sono proprio così “affabili”? Grifondoro culla dei coraggiosi...riserverà delle sorprese? Cosa si cela dietro quel quadro dove gli oscuri eredi di Salazar si rintanano?

I nostri giornalisti vi controllano, e la loro vigilanza sarà costante.. ma tranquilli, se nulla avete da nascondere, se nessun segreto si cela dietro i vostri faccini adorabili potrete dormire sonni tranquilli...o magari no.
Giochi, scoop, riassunti, previsioni, interviste esclusive e tanto altro sulla nostra Gazzetta che vi aspetta ogni settimana fresca di stampa. E cosa più importante: sarà completamente gratuita.

Non mi resta che augurarvi buona lettura e occhio alla gatta!!


Impressioni sul primo anno


IL NOSTRO PRIMO ANNO: HOGWARTSEXPRESS CRESCE

11/11/2010 – 10/11/2011 Buon Compleanno Hogwarts Express! Un anno, non mi par vero. Eppure quando ripenso ad un anno fa, dentro di me si accendono tante emozioni. Era un periodo un po' turbolento per noi fondatori. Uscivamo da una situazione, oserei dire, burrascosa; eravamo in una fase di “transizione”. Una sera, Galadriel Riddle e Severus Snape, mi contattarono dicendomi testuali parole (ebbene si ancora le ricordo): “Bella cosa ne dici se fondiamo un sito nostro?”
Ammetto che all'inizio li ho presi un po' per pazzi. Però dentro di me qualcosa mi diceva che dopotutto, io non ero meno pazza di loro. Così cellulare alla mano chiamai RemusLupin, che più o meno ebbe la mia stessa reazione ma mi disse “Conta su di me!!”
Da quel momento è stato un susseguirsi di fatti, idee, disegni, pubblicità. In meno di un mese il sito è nato.
In questi 365 giorni, tra le difficoltà di gestione, tra momenti felici, momenti di sconforto abbiamo creato quello che volevamo: un sito di amici. Perchè se è vero che come nella nostra scuola preferita, siamo divisi in 4 Case, è vero anche che come la Rowling ci ha insegnato, l'amicizia supera ogni divisione.
E' davvero difficile trovare le parole per descrivere come mi sento. Ma voglio davvero ringraziare tutti quanti hanno collaborato alla nascita del nostro forum:; dovrei nominarvi una ad uno ma rischierei di dimenticare qualcuno. Quindi vi dico solo grazie di cuore.
Un solo ringraziamento nominativo è doveroso: Belfagor al quale, va tutto il nostro riconoscimento. Penso di riportare il pensiero di tutti noi fondatori quando dico “Belfagor non ti ringrazieremo mai abbastanza per quanto hai fatto e stai facendo per noi”. Senza di lui non saremmo qui.
Sopratutto un grazie di cuore a tutti i nostri utenti che hanno creduto in noi iscrivendosi al nostro forum e “sopportando” tutte le pazzie e le idee un po' strambe dello staff.


BellaLestrange

Nessun commento:

Posta un commento