Grande notizia per i fans potteriani: J.K.Rowling tornerà sulla saga tanto amata, e di fatto, riscriverà la saga. Però questa volta al posto di Harry, ci sarà Cedric diggory come protagonista. Il primo libro si intitolerà Cedric Diggory e il Sole di Mezzanotte. Raccoglierà tutti gli eventi paralleli di Harry Potter la Pietra filosofale ma dal punto di vista del Tassorosso e sarà pubblicato nel lglio del 2012. Voci critiche accusano la scrittrice di volersi approffitare del fenomeno di Robert Pattinson per riscattare Cedric e iniziare una nuova saga con lui come protagonista e Hogwarts nello sfondo.
Mule
Non credo mi ci abituerò,soprattutto adesso che l'immagine di Robert Pattinson è stata modificata dalla serie Twilight.Ciò vale se mai dovessero farci su un film,anche se cosa impobabile dato che Pattinson non abbia più l'aspetto di quando entrò in HP.Avrei preferito un altro personaggio,vecchio o dei nuovi che sia.Anche perchè poi,la storia,non dovrebbe finire al 4°anno? :)
RispondiEliminasiamo certi che sia una notizia vera??? O____O cioè...no dai non posso crederci O__O
RispondiEliminaTranquille ragazze!! E' una bufala XDXD
RispondiEliminaPattinson non turberà i nostri sogni... :)
MENO MALEEE D: Però non sarebbe male se la Rowling raccontasse alcuni eventi importanti del passato C: Magari cose che non si è riusciti a risolvere oppure quelle cose che non ha potuto scrivere,ma che ci ha fatto sappere tramite interviste!!!
RispondiElimina