venerdì 27 gennaio 2012

Helena Bonham Carter in Dark Shadows

Immagine


Helana Bonham Carter reciterà in Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton. Il film dovrebbe uscire l'11 maggio 2012. Tim Burton ha diretto e prodotto il film seguendo la sceneggiatura di Seth Grahame-Smith e la storia di Grahame-Smith e John August, basata sulla serie televisiva creata da Dan Curtis.
La trama: Barnabas Collins, interpretato da Johnny Depp, è un vampiro alla ricerca della sua amata, Josette. Attorno alla figura di Barnabas ruotano molti personaggi: Angelique Bouchard, una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard, matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (interpretata da Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis, esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters, la governante di casa Collins.

A MTV in occasione dei Britannia Awards Helena ha risposto ad alcune domande, ecco cosa pensa del film:

"E' un film molto originale, e difficile da inquadrare in una categoria precisa. Sarà impossibile da vendere, francamente, perché... è una soap opera, ma è estremamente ricco di sfumature. Non so. Vedremo. E' una storia di fantasmi, ma è anche la storia di un vampiro infelice."


Che ne pensate del nuovo ruolo di Helena? 

Nimphadora

Nessun commento:

Posta un commento