giovedì 31 maggio 2012

Arriva Harry Potter per Kinect

Immagine


La Warner Bors. Interactive Entertainemnt e Eurocom lancia la notizia dell'uscita del videogioco Warner Bors, con uscita prevista per il prossimo autunno.
Il designer del gioco annuncia che il gioco permetterà di vivere nel mondo magico come non mai. Tra le novità del gioco, concesse dalle potenzialità Kinect, sarà possibile creare il proprio avatar a proria immagine e somiglianza: basterà fotografarsi e poi utilizzare l'immagine.
Inoltre sarà possibile dare comandi vocali, interagire con professori e compagni, evocare incantesimi, preparare pozioni e ovviamente partecipare al torneo di Quidditch cavalcando le proprie scope.
Il gioco comprende la storia di tutti gli otto film.
Samanthe Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment affemra: "Harry Potter for Kinect catturerà I fan vecchi e nuovi di Harry Potter facendoli diventare parte attiva del suo magico mondo. I bambini e i loro genitori rivivranno le avventure dei loro eroi cavalcando una scopa in una partita di Quidditch o duellando con gli altri maghi”.

Ecco il trailer del gioco:QUI
 
Mule

Nessun commento:

Posta un commento