Daniel Radcliffe sarà di nuovo a Londra, per un nuovo ruolo che lo vedrà protagonista per 12 settimane dal 8 giugno 2012 al 31 agosto 2012, per lo spettacolo The Cripple Of Inishmaan
Maggiori informazioni, sul ruolo dell’attore di Harry Potter e sul suo ruolo possono essere trovate qui dove potete anche, magari, acquistare i biglietti.
Lo show sarà presente presso il Noel Coward Theatre. Questa sarà una delle numerose produzioni per la regia di Michael Grandage, che secondo quando afferma il Daily Mail, farà da timone per diversi spettacoli che occuperanno tutto quest’inverno così come il 2012. Un'anteprima delle cinque produzioni, con artisti del calibro di Dame Judi Dench e Jude Law, può essere vista in questo video.
Cripple Billy, rimasto orfano dalla nascita, potrebbe aver trovato un modo per lasciare definitivamente l’isola di Aran e arrivare dirtto da Hollywood, se solo riuscirà a convincere la piccola comunità di isolani di quanto voglia realizzare il suo sogno.
Capolavoro comico di Martin McDonagh esamina l’età ordinaria e l’arrivo di circostanze straordinarie confermando quindi la sua posizione come una delle voci più originali irlandesi che è emersa nella seconda metà del ventesimo secolo. Daniel Radcliffe interpreta il ruolo di Cripple, nel primo grande rifacimento a Londra sin dalla sua anteprima al National Theatre nel 1996.
Ecco qualcosa in più sul ruolo interpretato da Daniel
Ambientato nel 1934, parla di un ragazzo che vive al largo della costa occidentale dell’Irlanda ed è conosciuto dalla gente del posto come 'Cripple Billy'. 'Ha pathos, ed è molto divertente,' ha detto Daniel. Sulla vicina Isola di Arran, arriva un cineasta americano che sta girando un documentario e Billy sente che questa potrebbe essere la sua possibilità di fuga. 'Un ragazzo disperato che vuole essere in film. . . Ecco cosa posso dire” dice ridendo Daniel
Ero alla ricerca di qualcosa per poter tornare a Londra, ha detto l’attore aggiungendo che lui e Michael Grandage hanno iniziato a parlare di questa cosa mentre stavano lavorando a New York.
Fonte: snitchseeker.com
Nimphadora
Nessun commento:
Posta un commento