In questi giorni Emma Watson sta rispondendo alle domande dei fan sulla sua pagina FaceBook ufficiale.
Di seguito le risposte alle prime tre domande poste. In esse la nostra Hermione ci informa sulla produzione de "La bella e la bestia" di Guillermo del Toro, del suo lavoro nella moda e in una sua forse prossima carriera come regista.
Fan 1: Cosa sta succedendo con La Bella e la Bestia?
Emma Watson: Guillermo del Toro, il regista, ha appena finito di montare il suo ultimo film e sta lavorando alla sceneggiatura e la pre-produzione della la Bella e la Bestia.
Fan 2: Saresti interessata alla regia / produzione?
Emma Watson: Assolutamente. Ho ancora molto da imparare, mi farebbe sicuramente piacere fare qualcosa di simile in futuro.
Fan 3: Ci sono collaborazioni commerciali più eque all'orizzonte? "
Emma Watson: C'è stata molta speculazione circa le mie collezioni People tree, con storie del tipo che è 'fallita' o che ero infelice. Questo è stato veramente strano perché ho sentito il contrario di questo. Dalle due collezioni che ho fatto con People Tree,le vendite complessive sono state 446.000 £, che è stata una sorpresa enorme. Le collezioni sono state fatte da 400 lavoratori, artigiani e sarti! Per me, però, la parte più importante della collaborazione è che sono stata in grado di elevare il profilo del commercio della moda in modo equo e solidale, cosa che penso di aver fatto con successo.Ho visitato il Bangladesh per vedere i vestiti e ho parlato con gli operai di prima persona per capire quali sono i veri problemi erano, così sarei in grado di parlare loro in modo informale e reale. In termini di altre collaborazioni, ho deciso che voglio mettere tutta la mia energia nella mia carriera di attrice ma era qualcosa che mi sarebbe piaciuto molto fare,ho imparato molto da questa esperienza e sono felice di averla fatta.
Fonte: Hogwartsite.net
Neville
Nessun commento:
Posta un commento