martedì 12 giugno 2012

Jon Hamm e Daniel Radcliffe confermati per la miniserie "A Young Doctor's Notebook"

Londra - Jon Hamm e Daniel Radcliffe sono stati confermati come "stelle" della  nuova miniserie britannica basata su un romanzo russo, entrambi interpretano lo stesso personaggio. 
La parte in coppia in "A Young Doctor's Notebook" è ispirata ad una collezione di piccole storie, ambientate durante la rivoluzione russa, dello scrittore e drammaturgo russo Mikhail Bulgakov.
Hamm assume il ruolo del medico più anziano, che ha una serie di scambi di battute tristemente comiche con il "lui" giovane, interpretato da Radcliffe. 
Il produttore è "Big Talk Productrions", in associazione con Jon Hamm e "Jennifer Westfeldt's Point West Pictures". 

Hamm ha dichiarato: "Big Talk ha difeso questo progetto spudoratamente e condivido questo grande entusiasmo nel portare alla luce qualcosa di originale, dark e divertente." 

Radcliffe ha aggiunto: "Sono stato un lettore ossessivo di Bulgakov per un paio di anni, tant'è che quando ho avuto l'opportunità di essere coinvolto in questo progetto, riuscivo a malapena a contenere la mia eccitazione."
"Il libro è divertente, grottesco e sincero allo stesso tempo. Non vedo l'ora di lavorare con questo grande gruppo di persone per aiutare a portare alla vita un progetto simile"


Fonte: Variety,  traduzione a cura di Nimphadora

Nessun commento:

Posta un commento