venerdì 24 agosto 2012

La Warner annuncia che dopo la Wizard's Collection arriverà un cofanetto più accessibile per i fan

Immagine


Mentre è ancora in atto la promozione della Harry Potter Wizard's collection (uscirà in Settembre), Jeff Baker ha rilasciato un'intervista nella quale ha ribadito che l'edizione è stata creata in serie limitata ma ha pure annunciato che la Warner lancerà sul mercato anche un edizione più flessibile del cofanetto; per dare l'opportunità anche a coloro che non vogliono spendere una somma eccessiva, di avere in qualche modo un edizione simile a quella limitata.


Dichiarazione di Jeff Baker:
 
"Al fine di creare un'aspettativa anche al di fuori dei fan più accaniti, e per rendere questa edizione speciale anche per le persone che non possono sostenere un investimento eventualmente eccessivo che è stato richiesto, abbiamo ritenuto che non aveva senso creare un edizione che fosse a disposizione solo di un numero limitato di persone. Abbiamo voluto rendere questo cofanetto, un'ottima opportunità d'acquisto, ma unica.

Nel corso degli anni, abbiamo specificamente aggregato e accumulato alcuni filmati che non abbiamo mai pubblicato, che fanno parte delle uscite dei singoli film, sapendo che il nostro piano era quello di rilasciare un giorno, una grande edizione completa.

Chiaramente questa edizione è per coloro che amano l'intero repertorio di tutto ciò che sia mai esistito di 'Harry Potter' - il che, francamente, è tutto quello che è possibile rilasciare su questa serie, per quanto mi riguarda. Questa è la raccolta definitiva con tutto ciò che contiene. Sarà fantastico!"

Sev_the_best
 

Nessun commento:

Posta un commento