venerdì 31 agosto 2012

NUOVI EVENTI PROMOZIONALI PER J.K.ROWLING



J.K.Rowling nei prossimi parteciparà a numerosi eventi promozionali in Gran Bretagna, ma prenderà parte anche a un incontro pubblico il 16 Ottobre a New York e apparirà in diversi programmi televisivi americani.

Il 16 Ottobre al "Jazz at Lincoln Cente"r di New York, J.K.Rowling presenzierà all’unico evento pubblico negli Stati Uniti per promuovere il suo primo libro dopo l’era Potter. In questa occasione, i fortunati che riusciranno a entrare in possesso dei biglietti riceveranno una copia omaggio del libro, che verrà autografata dall’autrice, e potranno assistere a una sessione di domande sul nuovo libro.

Nel periodo tra Settembre e Ottobre, la Rowling prenderà parte ad alcune conferenze stampa e apparirà in alcuni programmi televisivi americani: "ABC’s Nightline", "World News", "Good Morning America" e "The Daily Show".

Michael Pietsch, editore della casa editrice di" The Casual Vacancy", la" Little Brown and Co", ha così espresso il suo parere sull’autrice e il libro:
“Mi aspetto che tutti rimangano estasiati dalla grandezza della sua immaginazione.” La Rowling è “un genio, una delle più grandi scrittrici di tutti i tempi”. Riguardo alle 512 pagine del romanzo, dice: ”Mi ricorda Dickens per l’umanità, il senso dell’umorismo, i temi sociali e i personaggi così profondamente reali”.
“Questo libro non è Harry Potter. È qualcosa di completamente diverso”.


Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best

Nessun commento:

Posta un commento