venerdì 31 agosto 2012

IL PONTE DI HOGWARTS ORA PERCORRIBILE


Il ponte di Hogwarts del Warner Bros. Studio Tour London sarà da domani interamente percorribile.

Per leggere il comunicato stampa clicca qui

Sev_the_best

NUOVA CLIP DALLA WIZARD COLLECTION


La Wizard Collection uscirà il 7 settembre negli Stati Uniti, la Warner Bros. ha da poco rilasciato una clip inedita dalla lunga intervista con Daniel Radcliffe e J.K Rowling, che a quanto pare sarà una versione estesa – ben 15 minuti in più – rispetto a quella contenuta nel Blu Ray di "Harry Potter e i Doni della Morte- Parte 2".

In questo estratto Dan e Jo ricordano una discussione avvenuta durante le rirprese di "Harry Potter e l’Ordine della Fenice" nel 2006 e quanto sia stato importante per Harry diventare leader prima della Battaglia Finale. Inoltre, Jo rivela da chi ha preso il cognome per Lily Potter (madre di Harry)

Per leggere e vedere la clip clicca qui

Sev_the_best

CAMBIATA LA DATA DI USCITA DELLA "WIZARD COLLECTION"


La Warner Bros ha comunicato che la "Wizard's collection" (il cofanetto in edizione limitata completo di tutti i film della saga) uscirà in Italia il 14 Settembre (non più il 7 come precedentemente deciso). Il motivo è che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità del prodotto che verrà rilasciato una settimana dopo la data stabilita, solo negli Stati Uniti il cofanetto verrà distribuito il 7 settembre come previsto, mentre anche nel Regno Unito l’uscita è rimandata al 10 settembre.

Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best

INTERVISTA PER "THE CASUAL VACANCY"


Il 27 Settembre uscirà "The Casaul Vacancy", J.K.Rowling ha in programma molti eventi promozionali, l'ultimo annunciato è stata un’intervista che verrà trasmessa dall’emittente australiana ABC1, proprio il 27 settembre. Lo speciale si intitola “J.K. Rowling: la vita dopo Potter” e l’intervista sarà incentrata sulla vita dell’autrice dopo la conclusione della serie che l’ha portata al successo, fino alla pubblicazione del suo primo romanzo per adulti. L’intervista rappresenta una fantastica opportunità per sapere di più sul processo creativo e l’evoluzione del suo nuovo romanzo.
Katrina Sedgwick della ABC ha commentato che “L’influenza e l’impatto di J.K. Rowling sono stati così intensi da portare milioni di bambini nel mondo della letteratura.
Questa è la prima prova di J.K. Rowling nel campo della narrativa per adulti e Jennifer [l’intervistatrice] esplorerà le nuove sfide che ha affrontato nel doversi rivolgere a un nuovo pubblico”.

Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best

PRIMA CLIP DEL FILM "NOI SIAMO INFINITO"


Nello scorso articolo sul nuovo film di Emma Watson vi avevamo mostrato delle immagini in anteprima, questa volta vi faremo vedere la prima clip ufficiale del film!

La sequenza mostra il momento in cui Patrick (Ezra Miller) propone un brindisi per Charlie (Logan Lerman) ad una festa

Per leggere e vedere la clip clicca qui

Sev_the_best

NUOVI EVENTI PROMOZIONALI PER J.K.ROWLING



J.K.Rowling nei prossimi parteciparà a numerosi eventi promozionali in Gran Bretagna, ma prenderà parte anche a un incontro pubblico il 16 Ottobre a New York e apparirà in diversi programmi televisivi americani.

Il 16 Ottobre al "Jazz at Lincoln Cente"r di New York, J.K.Rowling presenzierà all’unico evento pubblico negli Stati Uniti per promuovere il suo primo libro dopo l’era Potter. In questa occasione, i fortunati che riusciranno a entrare in possesso dei biglietti riceveranno una copia omaggio del libro, che verrà autografata dall’autrice, e potranno assistere a una sessione di domande sul nuovo libro.

Nel periodo tra Settembre e Ottobre, la Rowling prenderà parte ad alcune conferenze stampa e apparirà in alcuni programmi televisivi americani: "ABC’s Nightline", "World News", "Good Morning America" e "The Daily Show".

Michael Pietsch, editore della casa editrice di" The Casual Vacancy", la" Little Brown and Co", ha così espresso il suo parere sull’autrice e il libro:
“Mi aspetto che tutti rimangano estasiati dalla grandezza della sua immaginazione.” La Rowling è “un genio, una delle più grandi scrittrici di tutti i tempi”. Riguardo alle 512 pagine del romanzo, dice: ”Mi ricorda Dickens per l’umanità, il senso dell’umorismo, i temi sociali e i personaggi così profondamente reali”.
“Questo libro non è Harry Potter. È qualcosa di completamente diverso”.


Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best

JOHN WILLIAM RICEVERA' UN PREMIO PER LA SUA CARRIERA



John Williams riceverà il "Classic Brit Award" il 2 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra.
John ha iniziato la sua carriera come compositore negli anni ’50 e da allora un incredibile numero di film portano il suo inconfondibile segno: "E.T", "Indiana Jones", "Jurassic Park", "War Horse" ma noi lo conosciamo soprattutto perché è stato , il compositore della colonna sonora dei primi tre film di Harry Potter.
Williams ha ricevuto vari riconoscimenti tra i quali ben 5 Oscar a lui assegnati per la Migliore Colonna Sonora (a "Il Violinista sul Tetto", "Lo Squalo", "Guerre Stellari", "E.T. l’extra-terrestre", "Schindler’s List"), ma addirittura 47 le nominations ottenute nella varie edizioni degli Academy Awards.

Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best

CIARAN HINDS NEL TELEFILM "IL TRONO DI SPADE"



Il cast del telefilm fantasy "Il trono di spade" accoglie un nuovo attore proveniente dalla saga di Harry Potter; dopo Natalia Tena (Tonks), nel ruolo di Osha, e David Bradley (Gazza), ovvero Ciaran Hinds (Aberforth Silente).
Ciaran oltre a comparire in "Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2", è recentemente apparso in film quali "La Talpa", "Ghost Rider: Spirito di Vendetta", "The Woman in Black" e "John Carter".
Le riprese della terza stagione sono al momento in corso. La serie prodotta dalla HBO verrà trasmessa nel 2013.

Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best

Nuovo documentario su J.K.Rowling?


Dopo il documentario J.K. Rowling: A Year in The Life che si focalizzava sulla stesura dell’ultimo libro della saga di Harry Potter, il regista James Runcie potrebbe essere a lavoro al suo secondo lavoro dedicato alla leggendaria scrittrice. 
Il rumors è partito in seguito ad un tweet del regista James Runcie  in seguito all’annuncio che la Rowling prenderà parte a due eventi promozionali per il lancio di The Casual Vacancy.

Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best


Nuove foto dal set di "The F Word"



Come vi avevamo già detto in questa news Daniel Radcliffe sta girando a Toronto un nuovo film.
Il film diretto dal regista di “Goon”, Michael Dowse, e scritto da Elan Mastai (Il Samaritano), “The F Word” segue la storia di una coppia di ventenni, Wallace (Radcliffe) e Chantry (Zoe Kazan), i quali si incontrano ad una festa dove instaureranno un bellissima relazione. Tuttavia, Chantry è fidanzata da molto tempo quindi con le migliori intenzioni e un po’ di rifiuto, decidono di affrontare la sfida di rimanere solo amici.

Ecco nuove foto dal set:












Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best


NUOVE IMMAGINI DAL VIDEOGIOCO DI "HARRY POTTER FOR KINECT"


Il nuovo videogioco "Harry Potter for Kinect" per X360 e Kinect uscirà il 1° settembre in America (qui uscirà probabilmente in autunno), La Warner Bros ha rilasciato alcune immagini dal videogioco e la cover ufficiale.


Ecco la descrizione del videogioco:

-Per la prima volta, puoi creare una strega o un mago che ti assomiglia e che prenderà parte al gioco attraverso la tecnologia Kinect.

-Vivi momenti indimenticabili da tutti gli otto film – dalla scelta della bacchetta da Olivander, allo Smistamento per il tuo primo anno a Hogwarts, fino allo scontro con Tu-Sai-Chi in una straordinaria battaglia tra maghi.

-Lancia incantesimi ai tuoi avversari facendo i giusti movimenti e utilizzando il Kinect controller-free. Usa il nome corretto degli incantesimi lanciandoli grazie tecnologia del riconoscimento vocale.

-Perfeziona le tue abilità nel lanciare incantesimi, preparare pozioni e duellare in aula per sbloccare molte altre lezioni e sfide.

-Coinvolgi un amico in gare competitive o unite le vostre forze contro un avversario comune.

Il costo del videogioco è di circa 40€ (50 dollari in America)

Ecco alcune immagini del videogioco:




Per leggere tutta la news clicca qui

Sev_the_best



giovedì 30 agosto 2012

Contest "Le so tutte"


Stasera si è tenuta la prima manche del contest "Le so tutte" su Harry Potter, domani sera alle ore 21 si terrà la seconda manche che tratterà la cultura generale!
Vi aspettiamo numerosi nel topic dell'Egitto 
Al termine della partita verranno decretati i vincitori :)

Sev_the_best

venerdì 24 agosto 2012

NUOVE CLIP DAI CONTENUTI SPECIALI DELLA HARRY POTTER WIZARD'S COLLECTION

Immagine


La Warner Bros. francese ha rilasciato una clip dai contenuti speciali della Wizard's Collection, che verrà rilasciata in edizione limitata a settembre. La clip si concentra sul personaggio di Hagrid, interpretato da Robbie Coltrane negli otto adattamenti cinematografici, la cui realizzazione ora ci viene mostrata un po' più nel dettaglio.
Nell'altra clip dal titolo "Gli Harry Potter che non hai mai incontrato" viene trattato un approfondimento sugli stuntman e controfigure di Daniel Radcliffe. 

In questo video Nick Dudman, supervisore degli effetti di make-up, spiega come gli artisti dei concept art abbiano voluto vestire il Mezzogigante, di come la scelta della produzione si sia subito incentrata su Coltrane, ritenuto il più adatto per il ruolo, e di come sia stato essenziale il contributo della sua controfigura Martin Bayfield, per le scene in cui Hagrid deve mostrare la sua maestosità e forza.

In questo secondo video c'è una battuta di David Holmes, controfigura di Daniel Radcliffe nei primi sei film della saga, vittima di un tragico incidente nel 2009, sul set dei Doni della Morte, nel quale perse l'uso delle gambe.

Sev_the_best 

OCCHIO NERO PER DANIEL RADCLIFFE SUL SET DEL FILM "THE F WORD"

Immagine


Come vi avevamo già detto in questa news, Daniel Radcliffe è impegnato nelle riprese del suo nuovo film "The F Word".
Durante questi giorni sono apparse nuove foto dal set in cui si nota un look differente di Daniel, il suo personaggio Wallace sfoggia un occhio nero.
"The F Word" racconta la storia di Wallace e Chantry (interpretata da Zoe Kazan), due ragazzi che si incontrano a un party e diventano amici, per poi provare reciproca attrazione, nonostante Chantry sia già impegnata sentimentalmente (forse questo il motivo dell'occhio nero?), e che a Wallace venga appioppato il ruolo di "amico-zona".


Ecco le foto:
 
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine 
Sev_the_best
 
 

I GEMELLI PHELPS PARTECIPERANNO AL MEGACON 2013 A ORLANDO

Immagine


E' stato appena annunciato che James & Oliver Phelps, gli attori che hanno interpretato Fred & George Weasley in Harry Potter, sono stati invitati a partecipare al MegaCon 2013, che si svolgerà dal 15 al 17 marzo 2013 presso l'Orange County Convention Hall a Orlando (Florida).
Lo scorso anno, Tom Felton ha partecipato a questo convegno ricevendo un'incredibile accoglienza oltre a parlare di Harry Potter e dei suoi progetti ha firmato autografi e fatto foto con i fan.
Ci aspettiamo questa volta dai gemelli Phelps un lavoro altrettanto sorprendente!
 
Sev_the_Best
 

NUOVE FOTO DAL SET DEL FILM "THE F-WORD"

Immagine


Giovedì pomeriggio Spalsh News ha pubblicato sul proprio sito internet delle nuove foto che ritraggono Daniel Radcliffe insieme alla co-star del film "The F-Word", Zoe Kazan, mentre gira un scena sotto la pioggia a Toronto.
La pioggia era parte della scena nella quale i loro personaggi, Wallace e Chantry sono fermi davanti all'entrata di un negozio, come parte della commedia romantica.
Secondo "The Hollywood Reporter and Variety" il film "The F-Word", che sarà girato a Toronto (Canada) e a Dublino (Irlanda), si concentra su due persone che si incontrano a una festa e diventano subito amici, anche se Wallace viene lasciato nella "friend zone" dal quale il film prende nome, siccome Kazan è già impegnata in un'altra relazione.
Per ora non è stata ancora dichiarata la data di rilascio del film.


Ecco le foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine 
 
Sev_the_best

La Warner annuncia che dopo la Wizard's Collection arriverà un cofanetto più accessibile per i fan

Immagine


Mentre è ancora in atto la promozione della Harry Potter Wizard's collection (uscirà in Settembre), Jeff Baker ha rilasciato un'intervista nella quale ha ribadito che l'edizione è stata creata in serie limitata ma ha pure annunciato che la Warner lancerà sul mercato anche un edizione più flessibile del cofanetto; per dare l'opportunità anche a coloro che non vogliono spendere una somma eccessiva, di avere in qualche modo un edizione simile a quella limitata.


Dichiarazione di Jeff Baker:
 
"Al fine di creare un'aspettativa anche al di fuori dei fan più accaniti, e per rendere questa edizione speciale anche per le persone che non possono sostenere un investimento eventualmente eccessivo che è stato richiesto, abbiamo ritenuto che non aveva senso creare un edizione che fosse a disposizione solo di un numero limitato di persone. Abbiamo voluto rendere questo cofanetto, un'ottima opportunità d'acquisto, ma unica.

Nel corso degli anni, abbiamo specificamente aggregato e accumulato alcuni filmati che non abbiamo mai pubblicato, che fanno parte delle uscite dei singoli film, sapendo che il nostro piano era quello di rilasciare un giorno, una grande edizione completa.

Chiaramente questa edizione è per coloro che amano l'intero repertorio di tutto ciò che sia mai esistito di 'Harry Potter' - il che, francamente, è tutto quello che è possibile rilasciare su questa serie, per quanto mi riguarda. Questa è la raccolta definitiva con tutto ciò che contiene. Sarà fantastico!"

Sev_the_best
 

"LA BELLA E LA BESTIA": RIPRESE NEL 2013

Immagine


Emma Watson in una recente intervista al New York Times ha parlato dei suoi film in cantiere, menzionando una pellicola molto attesa: l’adattamento cinematografico della Bella e la Bestia a cura di Guillermo del Toro.

Estratto dell'intervista, per leggerla tutta cliccate qui:
 
Girerò un film con Guillermo [del Toro] l’estate prossima. Sono andata da lui dicendogli che la Warner Bros. mi aveva mandato il copione per ‘La Bella e la Bestia’ e che avrei adorato che lo dirigesse lui. E poi per miracolo mi ha risposto: ‘Oh, sembra buffo ma la Bella e la Bestia è la mia fiaba preferita, non posso permettere ad altri di farlo al posto mio, metterò insieme un team’.
 
Molto presto potremo vedere Emma in "Noi siamo infinito", "The Bling Ring" e "The end of the World"; in questo periodo l'attrice è impegnata con le riprese di "Noè" in Islanda e molto presto dovrebbe cominciare anche con "Your Voice in My Head".
Il futuro cinematografico di Emma si prospetta davvero rigoglioso...

 
Sev_the_best 

NUOVE FOTO DAL FILM "THE PERKS OF BEING A WALLFLOWER"

Immagine


The Perks of Being a Wallflower uscirà nelle sale cinematografiche statunitense tra poco più di un mese, in Italia arriverà in Ottobre con il titolo "Noi siamo infinito".
Il film è basato sul best-seller di Stephen Chbosky, Ragazzo da Parete è un moderno classico che cattura i vertiginosi alti e i profondi bassi della crescita. Il film è un commovente racconto di amore, perdita, paura, speranza e tratta dell’importanza di avere al proprio fianco, nel corso della vita, degli amici.

Ecco le nuove immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine 
 
 
Sev_the_best